lunedì 7 maggio 2012

_Munchen: beautiful city_

Ciao a tutte ragazzuole!! :) in questi giorni non mi sono fatta sentire perchè sono tornata ieri pomeriggio da un piccolo viaggetto di tre giorni a Monaco con la mia famiglia! :) città sicuramente stupenda anche se un po' caotica nel fine settimana, ma siamo riusciti lo stesso a visitare Marienplatz (cuore della città) dove abbiamo visto il famoso campanile con tanto di carillon e statuine animate che suona alle 11:00 e alle 12:00 per circa 10 minuti! 
 poi abbiamo visto il "Deteusch Museum" ovvero il museo della scienza e il museo Bmw; qui non mi sono fatta mancare numerose foto sulle moto da corsa che sono la mia passione (dopo la moda ovviamente!) e con la mia macchinina preferita: la BMW Z4! insomma tutto stupendo!! 


Sabato pomeriggio abbiamo girato girato mezza Marienplatz per riuscire a trovare il mitico Hard Rock Cafè che non è proprio in centro come tutti crederanno!! Una veloce scappatella nell' Hard Rock Shop per comprare la maglia e poi via per visitare altri luoghi!!  




Ma veniamo al dunque! sono entrata in una delle tante profumerie "Douglas" per comprare qualcosa e sono rimasta stupefatta da uno smalto verde fluo di "Deborah" e naturalmente l'ho comprato!! *__* ma la mia furbizia vuole che non abbia letto che lo smalto è per unghie artificiali!! l'ho scoperto solo mentre ero in viaggio di ritorno e guardavo i miei acquisti!! 
Perciò vi chiedo: secondo voi se uso lo stesso lo smalto con un bello strato di smalto trasparente sotto, corro il rischio di rovinare le mie unghie?? aspetto una vostra risposta! grazie! :)

 con flash
senza flash 





8 commenti:

  1. Great nail polish and such a lovely blog! I was wondering if you would like to check mine as well, perhaps follow each other? :)

    http://teenfashiondiary.blogspot.com/
    Love , Mary x

    RispondiElimina
  2. oh thank you so much for becoming one of my supporters! I will be happy to follow your blog too! I really like your outfits! see you soon Mary! bye! :D

    http://justacolorfullife.blogspot.it/

    Sophie

    RispondiElimina
  3. grazie di esser passata da me! carino questo smalto fluo chissà se riuscirei a indossarlo...forse è troppo per me :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sicuramente ci riuscirai!! a volte bisogna anche sapere osare un po'! ;)

      Elimina
  4. teoricamente con una base sotto puoi metterlo :) è un bel colore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari metto due-tre strati di base sotto giusto per non colorare l'unghia!! speriamo funzioni! :) grazie per essere una delle mie sostenitrici! :)

      Elimina
  5. anch'io ho fatto il tuo stesso errore! nuova follower. Se ti va passa da me!
    http://martins1986.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Bello lo smalto :D comunque ho appena pubblicato un nuovo post e mi farebbe
    piacere avere un tuo parere, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/05/toprebel-for-muffinonline.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina

grazie per il tuo commento <3 lascia pure l'indirizzo del tuo blog, passerò sicuramente a visitarti! :D