lunedì 3 settembre 2012

DEAR SEA, I MISS YOU!

Ciao followers! :) sono tornata finalmente! :) devo dire che la calabria è un posto stupendo! :)  e devo anche dire che in due settimane ne sono successe molte di cose! come desideravo, ho fatto amicizia e ho trovato un ragazzo carino moooooooolto carino! :) vi lascio con queste stupende foto del posto e  mi rimetto all'opera con i compiti da finire prima dell'inizio della scuola! :) bye bye!
Sophie <3




windy day! ;)

il mare era come una piscina! 
io e pasquale! <3 questo stupendo ragazzo!

8 commenti:

  1. che bella la calabria, sono anni che ci manco :))
    bellissime le foto!!
    Buon inizio settimana
    :)

    RispondiElimina
  2. che bellezza le foto del mare così limpido *__*
    Ali

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. un'amore estivo?????
    avrai passato delle bellissime vacanze :)
    ...i miei ricordi più belli delle vacanze passate sono tutti legati ai ragazzi! al mare vivi emozioni uniche che ti fanno sognare soprattutto quando sei sui libri/scuola e non hai voglia di studiare/ascoltare!

    www.piccislove.com
    passa da me mi farebbe piacere!

    RispondiElimina

grazie per il tuo commento <3 lascia pure l'indirizzo del tuo blog, passerò sicuramente a visitarti! :D