martedì 22 ottobre 2013

OBSESSED WITH PICTURES

Ciao ragazze  finalmente dopo molto tempo torno a pubblicare qualcosa!


sembra che nel mio blog si siano formate delle ragnatele D: non riesco ad essere molto presente a causa di scuola (maturità), patente e lavoro :O
mi spiace molto non poter guardare tutti i vostri post ogni giorno come una volta; ho pensato addirittura di cancellare il blog, ma poi mi sono detta "lo hai creato con grande fatica e non puoi mollare proprio ora!" e così eccomi di nuovo qui a scrivere qualcosa prima di cominciare a studiare quella maledetta matematica che mi tormenta (ahimè) anche nei sogni 
T.T 

avrei tantissime cose da raccontarvi, tra le quali un imminente concerto dei miei PLACEBO che aspetto con ansia da giugno non riesco ancora a realizzare che presto vedrò l'uomo che trasforma i miei sentimenti in canzoni ♥ 
ho fatto anche molti acquisti in make up e vestiti che presto vi mostrerò :) 
abbiate solo un pò di pazienza e tornerò ad essere la pazza blogger di un tempo! 

vi ricordo che se volete potete seguirmi su INSTAGRAM
 dove sono molto attiva :D 
intanto vi lascio con queste immagini che raccontano gli ultimi due mesi :D 
bacioni
Sophie 
DOPO LA MATURITA' FARO QUESTO TATTOO 



friends 




nel caso non si sapesse uno dei miei sogni più grandi da quando avevo 6 anni è quello di vivere a Londra 

loud like love provocation
"if Brian cal lick a guitar, then I can lick their new album"

we are loud like love


be wild


a little bit of rock it's not wrong


lui è il mio cucciolo! è il mio amore più grande <3 JOE








5 commenti:

  1. very good picture!
    nice outfit!
    I will follow in your blog reader named Judit Törtei.
    http://juditnailpolishblog.blogspot.hu/

    RispondiElimina
  2. è fantastico! mi piace tanto questo post!
    ti aspetto sul mio blog!

    FOLLOW ME ON FACEBOOK
    CHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  3. bellissime foto!!!
    Quelle con il tuo cuccciolo sono troppo dolci! ^^
    Baci!
    s

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Hi!
    very nice dress! <3
    http://juditnailpolishblog.blogspot.hu/

    RispondiElimina

grazie per il tuo commento <3 lascia pure l'indirizzo del tuo blog, passerò sicuramente a visitarti! :D