mercoledì 6 maggio 2015

SONO TORNATA: ARIA DI CAMBIAMENTI

Sophie è tornata!
più raggiante di prima
più carica di prima
con un modo tutto nuovo di pensare
più sana
più sicura di se stessa

mi siete mancate blogger 💋 


allora, partiamo con il dire che è da più di un anno e mezzo che non pubblico le mie solite cavolate su moda, trucco, parrucco e quant'altro. Questa volta però voglio cambiare un pò genere, voglio fare di questo blog un diario di bordo ricco di miei pensieri, foto, momenti per rendervi partecipi del mio mondo tutto colorato! La maturità è passata già da un po' e ora frequento l'università, per la precisione mediazione linguistica e culturale in cui studio inglese e spagnolo. Mi piacerebbe un sacco intrattenere i rapporti commerciali con l'estero in una grossa azienda e magari.. chissà.. diventarne pure manager! si lo so, sogno sempre ad occhi aperti come si suol dire, IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO ed io ne sono l'esempio 😅

durante questo anno sabbatico in cui ho abbandonato il blog perchè alla fine non lo sentivo più mio ma sentivo solo l'esigenza di postare tanto per ho continuato a seguire molte di voi lasciandovi sempre qualche commentino e siete state carinissime a chiedermi perchè non pubblicavo più. Siete una piccola soddisfazione e una grande famiglia per me!
Molte cose sono cambiate di me: ho iniziato ad andare d'accordo con il mio corpo con cui sono sempre stata in perenne lotta tra diete drastiche e abbuffate, ho cambiato modo di vedermi allo specchio ho iniziato a valorizzarmi di più, ho iniziato a mangiare sano (scoprendo che le diete non servono a nulla se non a rovinare il metabolismo) e mi sto avvicinando sempre più al vegetarianesimo ma con fatica per la poca approvazione da parte dei miei e del mio ragazzo che è cuoco in un ristorante importante e ovviamente sentire la parola vegetariano lo irrita !!!! tutto ciò non è per rispetto nei confronti degli animali perchè ahimè una sola persona non potrà mai fare nulla in confronto al mondo  intero ma solamente e principalmente per rispetto verso me stessa! perchè mi amo!
Ho iniziato a usare prodotti naturali per curare il mio corpo anche se da sempre io non sono stata una che ricorreva subito alle medicine dopo il primo accenno di dolore. Mi sono innamorata da qualche mese dei prodotti LUSH e ormai sono entrata in un circolo vizioso da cui è difficile uscire. 
La fortuna in tutto ciò sta che a casa cucino sempre io e di conseguenza mi preparo cosa più mi piace yeah😎 

tra qualche giorno troverete una nuova grafica nel mio blog. Se si cambia interiormente si cambia anche esteriormente no?! 
Ragazze so di non avervi detto tutto però abbiate pazienza :) questo è un piccolo assaggio della mia
NUOVA ME 

un bacione a tutte e buon mercoledì gioie 🎀💐💐
Sophie 




2 commenti:

grazie per il tuo commento <3 lascia pure l'indirizzo del tuo blog, passerò sicuramente a visitarti! :D