giovedì 18 giugno 2015

MI TATUO UN CUPCAKE (perchè sono dolce)

 Buongiorno ragazze! Oggi, tra un esame e l'altro trovo un po' di tempo per parlare con voi di un progettino che ho in mente da chissà quanto.

Si faccia avanti chi di voi non ama i CUPCAKE! Come sospettavo, nessuno ahah



I cupcake sono quel dolcini deliziosi con un morbido pane dolce sotto e una cremina da favola sopra! Poi si possono decorare come si vuole e qui diamo sfogo alla creatività e al colore perchè, come dice il titolo del mio blog, la nostra è una vita colorataaaaa!! 
Sono un'amante della buona cucina e dei dolci, così quando ho un po' di tempo mi metto a fare qualcosina per la famiglia a da sempre ho avuto la passione dei cupcakes. Da piccolina passavo davanti alle vetrine delle pasticcerie e restavo lì incantata a guardare questi cosini tutti colorati e provavo ad immaginare il loro sapore in base al colore: ad esempio rosa era fragola, blu o azzurro era puffo (anice), verde era menta o mela, giallo era limone o crema, marrone era cioccolato e viola erano i mirtilli *-*
Così al posto di sbavare davanti alle vetrine mi sono cimentata e già i primi che cucinai alla tenera età di 15 anni vennero buoni! Conseguente fu l'arrabbiatura di mamma per il disastro in cucina ma anche lei stette zitta e si gustò quello che avevo combinato con le mie innocenti manine.
Piano piano mi sono migliorata fino a sistemare la crema al burro proprio come li immaginavo nella mia testa e sono arrivata alla conclusione che ci vuole molta creatività per non farli tutti uguali! 


..ma veniamo al punto..
Ho amato e sto amando talmente tanto i cupcake che ho pesino pensato di tatuarmene uno sulla pelle!
 Ebbene si, si tratta del mio secondo tatuaggio che è in fase di elaborazione e che sto disegnando da sola ma non voglio far vedere nulla a nessuno prima di averlo sulla mia pelle, precisamente sul braccio destro.
L'unica cosa che mi frena si sa, il fattore economico che comporta fare un tatuaggio dal momento che non è molto piccolo ed è pure colorato. 
Lo stile sarà indiscutibilmente OLDSCHOOL perchè è quello che amo di più in assoluto; colori accesi, contorni marcati e poche sfumature. Ho preso spunto da questi modelli.


 e voi amate i tatuaggi? 
io se potessi mi ricoprirei come un arcobaleno *-* 
fatemi sapere se l'idea vi piace.
un bacio
Sophie

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per il tuo commento <3 lascia pure l'indirizzo del tuo blog, passerò sicuramente a visitarti! :D