venerdì 29 giugno 2012

BIRTHDAY PRESENTS

FIRST: LIU-JO LUXURY BRACELET
Hello girls! :) mercoledì 13 giugno ho compiuto gli anni anche io finalmente! :D eh si.. 17 anni!


 e l'anno prossimo mi vedo già andare via con la mia macchinina bella! ok sto fantasticando troppo.. >.<  comunque, ho deciso di mostrarvi i miei regali di compleanno, uno per volta però, altrimenti sarebbe un post troppo lungo!Comincio proprio dal mio preferito! questo bracciale con cinturino in cuoio di "Liu-Jo" della collezione luxury.. lo adoro e lo metterei sempre! non vedevo l'ora di mostrarvelo ragazze! :)



questa borsettina (sarà poco più grande della mia mano) era nella confezione e serviva da custodia per il bracciale! se fosse stata un poco più grande l'avrei usata come pochette dato che si può togliere la catenina(molto lunga) ma ci sta a malapena il mio telefono e una caramella! :D

anche se il flash ha "illuminato" un pò troppo si vede lo stesso che ci sono 4 charms portafortuna: un peperoncino, una coccinella, un quadrifoglio e un ferro di cavallo. tutti in argento e con qualche brillantino incastonato!


beh che ne dite? :) a breve farò altri post con il resto dei regali, intanto ditemi se vi piace il mio braccialetto e se avete altri gioielli della collezione Luxury di "Liu-Jo"
bacioni
Sophie

2 commenti:

grazie per il tuo commento <3 lascia pure l'indirizzo del tuo blog, passerò sicuramente a visitarti! :D