giovedì 16 agosto 2012

Outfit : WAITING FOR THE BEACH

Ciao followers! :)  qui fa caldissimo e non vedo l'ora di andare al mare, quindi mi sono mentalmente preparata a quel momento.. il primo giorno di mare vorrei vestirmi così! :)



le foto da oggi saranno migliori perchè finalmente mi hanno riparato la Nikon! :)


 sotto il sole ci si annoia se non si ha della buona musica!

questi shorts sono nuovi! :) li ho comprati qualche settimana fa ma non li ho mai messi perchè sono di un tessuto simile al costume da bagno!



adoro questa collana con il timone! :) mi fa ricordare quanto sia bello il mare!



immancabili i maxi occhiali!


e amo i braccialetti! :) quello con scritto Johnny l'ho fatto fare perchè sono innamorata pazza di Johnny Depp :) <3

ed ecco qui la mia ultima creazione artistica! ;) ho fatto una treccina piccolissima e ci ho infilato delle perline perchè mi piaceva molto l'effetto afro! :) 


40 commenti:

  1. Molto carino il costume! Ma come il primo giorno di mare??

    thedemetrastra.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono già stata al mare ma a inizio giugno! :) sabato parto per due settimane e vado in calabria! :)

      Elimina
  2. CARINO QUESTO LOOK!
    BUONE VACANZE!
    NUOVO POST !TI ASPETTO DA ME!

    ELLE
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. dove vai di bello in vacanza?????
    mi piace molto la collana con il timone =) =)
    ti seguo anche io su bloglovin (n°6)

    www.piccislove.com
    a presto

    RispondiElimina
  4. you're beautiful :) i love the look :) kisses * Sofia

    http://diarystylista.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Lovely outfit for the beach!

    Lovely blog too, I just followed! Hope you can visit my blog and follow back if you like it too <3

    sartorialconnoisseur.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. adoro il bikini e la collanina!

    RispondiElimina
  7. look perfetto per il mare ;)

    http://itsnotjustanotherfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. this is a lot of fun! it's winter in Australia now and I miss the beach so bad !
    would you like to follow each other?
    A
    xx
    http://epiquemoi.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. You look so gorgeous! Maybe we can follow each other? ;)

    http://silverwriting818.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. che fortunata,goditi il mare!
    Belle foto!

    kisses,Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. hey!grazie per il commento nel mio blog!!
    certo che mi va se ci seguiamo a vicenda, io lo faccio subito e ti aspetto nel mio blog :)
    pensa che io abito in una città di mare (Rimini) e assolutamente al mare non ci vado,non mi piace per niente!!il mare lo adoro solo d'inverno <3
    baciiii
    Ali

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. I hope you had fun at the beach, you probably did =)

    Hugs and kisses,,

    www.lavieandmode.blogspot.com
    twitter @xoxoloveroxanne

    RispondiElimina
  13. Molto carino questo outfit! :)

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  14. Love it, can't wait to see what you do next! Come check out my blog, maybe we can follow each other!
    Material Fixations

    RispondiElimina
  15. Carino il ciondolo col timone :D

    RispondiElimina
  16. Great outfit! Can't wait to see the next one! :D
    I'm following you now. :D If you want, you can find me on: http://the-wandering-heart.blogspot.com
    Lots of love! <3

    RispondiElimina
  17. hey thank you for your comment :-) Of course we can follow each other :-) Just let me know when you´re follow me then i´ll follow you back !!! :-)
    By the way your beach outfit looks great i love the necklace it´s very cute the little charm :-)
    greetings
    www.yuliekendra.com

    RispondiElimina
  18. Such a cute outfit!! Of course we can follow each other, I am your newest follower. For some reason I don't see you on my gfc list, can you doublecheck? Thanks!!!

    ang-closet365.blogspot.ca

    RispondiElimina
  19. You look so lovely :)

    Sure I would love to follow each other. I already did ;)
    But I don't have GFC on my page. Can you please follow me by bloglovin:
    n: http://www.bloglovin.com/en/blog/3207987/view-from-heels/follow

    <3

    RispondiElimina
  20. I like your blog!

    Now I am following you on gfc and would be verry happy if you could visit my blog and follow me back :) Thank you :) Have a nice day :)

    majka-m87.blogspot.com

    RispondiElimina

grazie per il tuo commento <3 lascia pure l'indirizzo del tuo blog, passerò sicuramente a visitarti! :D