lunedì 19 novembre 2012

ARTIST #1 : ROBBIE WILLIAMS

hello girls :) curiosando nei vostri blog (carinissimi) ho trovato delle idee fantastiche e così ho pensato di provare a fare qualcosa di diverso oltre alla moda.. mi impegnerò ogni mese a descrivere lo stile o una particolarità di qualche personaggio famoso.. :) ho deciso di partire proprio dal mio cantante preferito, il cantante che mi ha fatto sognare da bambina e che amo ancora adesso: ROBBIE WILLIAMS :) non lo descriverò nel lato negativo di alcool, droghe, sesso e quant'altro ma vi volevo parlare del significato dei suoi tatuaggi <3






 Il primo tatuaggio di Robbie è una croce celtica pagana sul fianco destro. E 'pensato per la protezione, perché, come dice in una intervista, "ho il diavolo dentro di me".


 Sul suo braccio sinistro, Robbie Williams ha un grande tatuaggio tribale maori dalla spalla a metà i suoi bicipiti. Si tratta di una serie di onde delicatamente arrotondate simboli dei meandri della vita. È un tatuaggio molto complesso curvilineo, basata su spirali adiacenti. Il tatuaggio tribale racconta la storia della sua vita ed è stato fatto nello studio di Henk Schiffmacher.



 Sul suo addome, Robbie  ha una coppia di rondini. Le rondini sono un simbolo di libertà e di lealtà; sono state fatte nel maggio 2003.


 Sulla sua schiena ha una trascrizione delle note e testo della canzone "All You Need Is Love"  dei Beatles.



 Nel retro del collo  ha un occhio di Horus tatuaggio per proteggerlo dagli spiriti maligni. Horus è il dio falco egizio, l'occhio che tutto vede, figlio di Osiride e Iside. Robbie Williams ha avuto questo tatuaggio fatto nel 2004.


Il tatuaggio sulla spalla destra è una testa di leone. E 'piuttosto una rappresentazione dettagliata delle caratteristiche di un giovane leone maschio - il simbolo universale del potere, la mascolinità e virilità.
Sotto il leone ci sono le parole "Born to be mild"  e sopra "Elvis grant me serenity".
Questo tatuaggio è anche lo scopo di protezione, proprio come la croce e tatuaggio Horus.


Tra le nocche della mano destra, ha la parola "LOVE", una lettera per ogni dito, in uno script sottile ed elegante.


Sul suo avambraccio destro ha la frase "iloveu" in vecchie lettere inglesi e sull'avambraccio sinistro la parola "Mother".
MOTHER e ILOVEYOU  hanno entrambe 6 lettere.


Due storie girano per il tatuaggio sul polso sinistro, il numero 1023. La prima storia dice che è il momento della nascita di Robbie (nel momento sbagliato però). La seconda storia è che il numero forma le iniziali del suo migliore amico, Jonathan Wilkes. J è la lettera 10 dell'alfabeto, W il 23. Jonathan ha il numero 1823 sulla coscia che sta per R e W.


Sul petto, simile ad una catena, ha tatuato la frase "chacun à son goût", in francese "ognuno ha i suoi gusti".   Fatto a Los Angeles, ha dovuto fare una pausa ogni 15 minuti per recuperare dal dolore.


Il tatuaggio B dietro l'orecchio è la prima lettera del nome della sua tata (Betty), che gli piaceva molto.

 Sul suo polso destro  ha il nome di Jack e al polso sinistro Farrell,  Jack Farrell è il nonno di Robbie. Ha messo il nome  per onorare il nonno e per ricordargli della sua giovinezza.



ecco qui altre foto che mi sono piaciute tantissimo <3







e per finire, una foto dolcissima <3 è la sua bimba Theodora Rose <3


sicuramente sarà una bellissima ragazza visto la mamma stupenda e il papà altrettanto bono che si ritrova <3


beh che ne pensate?? fatemi sapere :D
bacioni
Sophie <3








5 commenti:

  1. Send someone to love me. Lord I fear the cold, feel I am getting old before my time.....lord I am doing all I can to be a better man "
    Omg! Just love his songs and him....he is magnetic...

    Btw do check out my new post
    Stay in touch
    Xoxo

    RispondiElimina
  2. he is a very talented and stylish man!!

    RispondiElimina

grazie per il tuo commento <3 lascia pure l'indirizzo del tuo blog, passerò sicuramente a visitarti! :D